Melzo sarà una tappa del #vinciamonoi tour

A coronamento di un lavoro svolto a servizio della comunità Melzese negli ultimi anni Melzo è stata inserita come tappa del #vinciamo noi tour, il tour elettorale del MoVimento 5 Stelle in vista delle elezioni Europee e Amministrative.

Banner-Tour-Europee-2

Questo tour vedrà impegnati numerosi cittadini portavoce in Parlamento e Regione per poter informare direttamente nelle piazze la gente. Visto che il MoVimento 5 Stelle nasce sulla rete, ma si manifesta nelle piazze e nel contatto quotidiano con i cittadini, altro che “esci da questo blog” noi del MoVimento siamo tra la gente e i suoi problemi da tempo al contrario di chi da tempo è nei palazzi, in più palazzi come quello del Comune di Firenze e del Governo.

La data stabilita per un passaggio a Melzo è prevista per il 17 maggio 2014 alle ore 17, proprio alla vigilia delle elezioni Amministrative.

Noi chiaramente ci siamo attivati per organizzare un fondamentale e quasi inedito incontro tra chi rappresenta i cittadini nelle istituzioni e i cittadini stessi. I parlamentari saranno in piazza, potrete, anzi dovete, fargli domande, chiedere spiegazioni, dimostrare affetto o perplessità.

A differenza di altri noi vi diamo questa opportunità, e alla fine #vinciamonoi!

Vinciamonoi-tour