Comune di Melzo – Servizi comunali APERTI su APPUNTAMENTO

Gli utenti potranno accedere al palazzo comunale per i servizi esclusivamente su appuntamento chiamando il numero 02951201 nei giorni di Lun, Mar, Ven dalle ore 8.30 alle 12.30, il Mer dalle ore 8.30 alle 12.30 dalle 15 alle 17.

Per info generiche:

scrivere una mail a spaziocitta@comune.melzo.mi.it

oppure tel. centralino 02951201.

Le modalità di accesso e i contatti dei vari servizi sono reperibili al seguente link:

https://www.comune.melzo.mi.it/it/page/orari-di-apertura-5f4ba6d5-5cc9-4712-aaa0-270eec86a297?fbclid=IwAR0dNFMKZAKkLratTAc1ce6NMrddSA5CgV-oG8Uit-zVRwTXZLCAR6Ol-9Q

Si invita comunque la cittadinanza a privilegiare i canali telematici per la richiesta di informazioni e l’inoltro di istanze. L’accesso al Comune sarà regolamentato e dovrà rispettare alcune norme di sicurezza. Per evitare assembramenti si richiede il rispetto assoluto dell’ora dell’appuntamento. Occorre presentarsi con il codice assegnato in fase di prenotazione.